Giannichedda si congratula: «È un acquisto azzeccato da parte della Juve»
Connettiti con noi

News

Giannichedda si congratula: «È un acquisto azzeccato da parte della Juve»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato della vittoria dei bianconeri contro il Parma. Le sue parole

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Giuliano Giannichedda si è espresso così dopo la vittoria della Juve contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni.

PARMA-JUVE«È stata la miglior Juve della stagione, insieme alla partita col Barcellona. Mi ha impressionato la loro consapevolezza: con quella formazione hanno capito che possono vincere tutte le partite. Quei movimenti che chiede Pirlo finalmente si sono visti, e con un Ronaldo così è tutto più facile».

MORATA «Un giocatore incredibile, è tornato cresciuto. Non fa mai una cosa banale, fa gol, ed è un acquisto azzeccatissimo per la Juve. Bravo Pirlo a volerlo a tutti i costi, è il partner perfetto per Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Buffon rispolvera la maglietta di Superman: «Ecco quando la indosserò» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.