Giannichedda: «Pogba più forte di Milinkovic, è stratosferico»
Connettiti con noi

News

Giannichedda: «Pogba più forte di Milinkovic, è stratosferico»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Giannichedda parla di centrocampisti e in particolare di Pogba e Milinkovic: le sue parole

Giannichedda, ex giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio, commentando anche la differenze tra Pogba e Milinkovic.

POGBA E MILINKOVIC «Pogba a livello internazionale è stratosferico, è campione del mondo, ha vinto scudetto e giocato la Champions. È al top da diversi anni. Lui è più forte di Milinkovic, che è comunque un grande giocatore ma ha fatto poco a livello europeo. Un club europeo non sa se prenderlo a certe cifre proprio per il discorso che faccio».

LAZIO«Sicuramente ora ci credono tutti, c’è entusiasmo in città e si sente. Molto dipenderà dallo scontro diretto. I giocatori sono consapevoli di potercela fare e sarà battaglia fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.