Giannichedda: «Rabiot stimato in Europa. Ramsey? La Juve valuti bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannichedda: «Rabiot stimato in Europa. Ramsey? La Juve valuti bene»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato dei due centrocampisti bianconeri. Le dichiarazioni

Giuliano Giannichedda, intervistato in esclusiva da Juventusnews24, ha parlato di due centrocampisti bianconeri finiti spesso nel mirino della critica.

Le dichiarazioni dell’ex su Rabiot e Ramsey.

RABIOT E RAMSEY – «Rabiot è un ottimo centrocampista, anche se forse è criticato un po’ troppo. Quando è arrivato in Italia non giocava da tanto tempo per le questioni legate al non rinnovo con il PSG, perciò ha dovuto ambientarsi e ritrovare allo stesso tempo un po’ di condizione fisica. L’anno scorso giocava in modo diverso e non ha ricoperto il suo ruolo, quest’anno invece sta facendo abbastanza bene. Non è un calciatore che ti ruba l’occhio e fa la differenza, ma deve essere inserito in un contesto che funziona. È un giocatore stimato in Europa, e per questo potrebbe rappresentare una buona plusvalenza per la Juve che potrebbe a quel punto reinvestire il tesoretto. Ramsey purtroppo a causa di tanti problemi fisici non ha reso come ci si aspettava. Certi giocatori devono fare nell’arco del campionato dalle 30 alle 35 presenze, altrimenti poi è giusto fare altre valutazioni».

 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A GIULIANO GIANNICHEDDA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.