Giannichedda: «Il rigore su Cristiano Ronaldo? Il contatto c'è stato»
Connettiti con noi

News

Giannichedda: «Il rigore su Cristiano Ronaldo? Il contatto c’è stato»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del rigore su Cristiano Ronaldo con il Genoa

Nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Giuliano Giannichedda ha parlato anche di alcuni temi legati alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

RIGORE RONALDO «Ingenuo il difensore a fare quel contatto. Ronaldo era nel possesso del pallone, poi magari è stato meno di quanto visto, ma c’è stato il contatto».

DERBY – «La prerogativa del Torino era il furore agonistico, visto contro la Lazio non ho visto tutto questo. Un risultato negativo nel derby farebbe pensare Cairo. Giusto che il presidente abbia tutelato a parole il tecnico».

RECORD HIGUAIN «Immobile può battere il record di Higuain, e se non lo fa ci va vicino. Se hai accanto giocatori che ti fanno fare gol, è tutto più semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.