Giggs: «Nel club giusto Ronaldo può giocare fino a 40 anni»
Connettiti con noi

News

Giggs: «Nel club giusto Ronaldo può giocare fino a 40 anni»

Pubblicato

su

Giggs: «Nel club giusto Ronaldo può giocare fino a 40 anni». L’ex centrocampista del Manchester United sul fenomeno portoghese

Ryan Giggs, ex bandiera del Manchester United, parla così dell’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

GIOCARE FINO A 40 ANNI – «Dovrà trovarsi nel club giusto. Io ero in una squadra di alto livello e ho giocato fino a 40 anni, posso veder giocare anche lui fino a 40 anniCristiano si prende cura di se stesso, mangia bene, riposa bene e vive per il gioco, ed è il miglior professionista con cui abbia mai giocato».

101 GOL COL PORTOGALLO – «L’ho visto all’inizio della sua carriera e non potevo pensare che avrebbe segnato così tanti gol. Era un talento e un giocatore brillante che ti entusiasmava. Cristiano è sempre stato uno studioso del gioco e, proprio come me, ha sempre cercato quel qualcosa in più. Era sempre in palestra e aveva in mente quanto bravo sarebbe potuto essere. Ha segnato 40 gol in una stagione allo United e, da allora, quello che ha fatto è notevole».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 10 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.