Giggs, retroscena con Cristiano Ronaldo: «Quella volta lo attaccai al muro»
Connettiti con noi

News

Giggs, retroscena con Cristiano Ronaldo: «Quella volta lo attaccai al muro»

Pubblicato

su

Ryan Giggs, ex centrocampista del Manchester United, ha svelato un retroscena su Cristiano Ronaldo e una lattina di Coca Cola

Intervistato dal podcast del Manchester United, Ryan Giggs ha svelato un retroscena su Cristiano Ronaldo. Quando vestiva la maglia dei Red Devils, il portoghese era solito a consumare una lattina di Coca Cola prima dell’allenamento, cosa che non andava molto a genio al centrocampista gallese.

«Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto ‘Qui non facciamo certe cose’» ha dichiarato Giggs ripensando a quel periodo. Qualche giorno dopo, però, CR7 si prese la sua ‘rivincita’ sul campo: «Dopo la mia sfuriata ha segnato una tripletta dicendomi ‘Io bevo quello che voglio, Giggsy!’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.