Giggs: «L'Italia è favorita. Ha storia, talento e un allenatore fantastico»
Connettiti con noi

News

Giggs: «L’Italia è favorita. Ha storia, talento e un allenatore fantastico»

Pubblicato

su

Ryan Giggs, ct del Galles, ha rilasciato un’intervista dopo il sorteggio di Euro 2020. Le sue dichiarazioni sull’Italia

A margine del sorteggio di EURO 2020, ha parlato in zona mista il ct del Galles Ryan Giggs. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

SORTEGGIO «Questo gruppo è difficile, così come tutti gli altri. L’Italia è favorita per quello che ha fatto nel girone di qualificazione, ha stravinto tutte le partite con numeri pazzeschi».

ITALIA FAVORITA«Svizzera e Turchia sono buone squadre, ma l’Italia ha una storia di talento e un grande allenatore. Tra le fila azzurre stanno crescendo tantissimi buoni giocatori, che alle qualificazioni hanno segnato davvero tante reti».

MANCINI – «È un allenatore fantastico. Lo ha dimostrato in passato in Premier League, al Manchester City, e ora lo sta dimostrando anche alla guida della Nazionale italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.