Giggs esonerato dal Galles di Ramsey: panchina affidata a Page
Connettiti con noi

News

Giggs esonerato dal Galles di Ramsey: panchina affidata a Page

Pubblicato

su

Il Galles ha esonerato Ryan Giggs dopo le accuse di violenza domestica che l’hanno travolto: panchina affidata a Robert Page

Il Galles – avversario dell’Italia ad Euro 2020 – ha deciso di esonerare Ryan Giggs e affidare la panchina a Robert Page insieme ad Albert Stuivenberg. Decisione arrivata dopo le accuse di violenza domestica che hanno travolto l’ex capitano del Manchester United.

«La Federcalcio gallese ha preso atto della decisione del Crown Prosecution Service di procedere con l’accusa di Ryan Giggs, allenatore della squadra nazionale maschile. Alla luce di questa decisione, il FAW può confermare che Robert Page assumerà il ruolo di allenatore della nazionale maschile per il torneo EURO 2020 di questa estate e sarà assistito da Albert Stuivenberg. Verrà convocata una riunione del Consiglio FAW per discutere questi sviluppi e il suo impatto sull’Associazione e sulla Squadra Nazionale. Il FAW non farà ulteriori commenti in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.