Giggs: «Ramsey fuori per la Slovacchia, speriamo di averlo domenica»
Connettiti con noi

News

Giggs: «Ramsey fuori per la Slovacchia, speriamo di averlo domenica»

Pubblicato

su

Ryan Giggs, allenatore del Galles, parla di Aaron Ramsey, che si è fermato per un problema all’adduttore: le sue parole sul centrocampista

Il Galles dovrà fare a meno di Aaron Ramsey per la gara di qualificazioni a Euro 2020 di giovedì contro la Slovacchia. Il centrocampista non ha viaggiato con la squadra a causa di un problema fisico all’adduttore.

Come ha infatti confermato Giggs in conferenza stampa, il giocatore della Juve ha ancora il problema che lo ha tenuto fuori anche contro l’Inter e spera di riaverlo per la gara contro la Croazia di domenica. «Ha sentito un po’ di tensione al suo adduttore. Si è allenato oggi e speriamo che giocherà domenica» ha dichiarato il ct.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.