Giggs, aneddoto su Ronaldo: «Vi racconto di quei calcioni in allenamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giggs e quell’aneddoto su Ronaldo: «Vi racconto di quei calcioni in allenamento»

Pubblicato

su

Ryan Giggs, ex calciatore del Manchester United, ha raccontato questo aneddoto su Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Ai microfoni di Soccer AM, Ryan Giggs ha rispolverato questo aneddoto relativo a Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni.

«Cristiano, assolutamente. Quando è arrivato al Manchester United probabilmente faceva un po’ troppi giochini in campo e segnava poco. Ma anche quando ha smesso di cercare di farsi vedere e ha cominciato a vedere la porta e a far segnare, aveva ancora quella capacità di accendersi improvvisamente. Era molto giovane quando è arrivato allo United, aveva appena 18 anni e ancora tanto da imparare. Ed è capitato…in una scuola molto dura. Come ho già detto, faceva un po’ troppi giochini, ma spesso se teneva troppo il pallone si prendeva dei bei calcioni in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.