Gigi Buffon chiude anche con la Nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gigi Buffon chiude anche con la Nazionale

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa odierna, Gigi Buffon ha annunciato che non prenderà parte alle amichevoli con la Nazionali

Niente passerella finale per Gigi Buffon con la maglia azzurra. Il portiere della Juventus e della Nazionale ha annunciato in conferenza stampa che non prenderà parte alle amichevoli di giugno con a capo il neo Ct Roberto Mancini. Le sue ultime apparizioni con l’azzurro addosso restano, dunque, l’amichevole con l’Argentina e, soprattutto, lo 0-0 di San Siro contro la Svezia che ha decretato la non qualificazione dell’Italia. Queste le sue parole in conferenza.

«Io ho detto che se Buffon era diventato un problema tre mesi fa, non oso pensare cosa possa diventare più in là nel tempo. Voglio tenermi lontano da questa cosa perché non penso di meritarmelo: oltretutto la Nazionale ha dei grandi giovani portieri che possono prendere il mio posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.