Paura per Gignac: trasportato in ospedale. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Paura in Messico per Gignac: trasportato in ospedale. Cosa è successo

Pubblicato

su

Paura in Messico per Gignac: trasportato in ospedale. Cosa è successo all’attuale attaccante in forza al Tigres UANL

Come riferito da sportface.it, André-Pierre Gignac ha vissuto attimi di paura durante il match tra il suo Tigres e il Santos Laguna, terminato 1-1. Nei minuti di recupero, l’attaccante francese ha ricevuto una pallonata sulla nuca: ha provato a rialzarsi, ma si è accasciato a terra e ha visto l’ingresso in campo dello staff medico. Nel momento in cui stava per abbandonare il terreno di gioco, ha iniziato a vomitare. L’attaccante è stato così precauzionalmente portato in ospedale per controlli più approfonditi.

Il tecnico del club messicano, Diego Cocca, ha parlato in conferenza stampa delle sue condizioni: «È andato in ospedale semplicemente per precauzione. Ha accusato sintomi normali e il dottore è praticamente certo che non sia nulla di grave, solo uno spavento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.