Gilardino: «La Juventus U23 una squadra molto fisica»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gilardino: «La Juventus U23 una squadra molto fisica»

Pubblicato

su

Pro Vercelli, Gilardino: «La sconfitta contro la Juve U23 ci ha dato segnali positivi». Le parole del tecnico che ha elogiato i bianconeri

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport Alberto Gilardino, allenatore della Pro Vercelli, ha elogiato il lavoro della Juventus Under 23.

LE PAROLE – «Quota 40, la salvezza è l’obiettivo della Pro Vercelli. La classifica è molto corta e non possiamo permetterci distrazioni. In ogni caso anche la sconfitta contro la Juve ci ha dato segnali positivi perchè siamo sempre stati dentro la gara contro una squadra che sta adeguando la qualità al campionato giocando partite sporche: una squadra un po’ diversa dalla prima esperienza che lotta e ha fisicità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.