Gilardino: «Auspico possano uscire soluzioni concrete per la Lega Pro»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gilardino: «Auspico possano uscire soluzioni concrete per la Lega Pro»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, tecnico della Pro Vercelli, parla in vista del consiglio direttivo della Lega Pro. Ecco le sue parole

Alberto Gilardino, tecnico della Pro Vercelli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle sue speranze per il futuro della Lega Pro.

«Ci aspettiamo tutti delle risposte e personalmente auspico che dal tavolo possano uscire delle soluzioni concrete per le tante problematiche di questo mondo. L’ultima idea di riforma uscita può essere interessante anche se ho dei dubbi sull’attuabilità economica. Se non ci dovesse essere una riforma forse si rischierebbe il collasso di tantissime società sopratutto in Lega Pro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.