Gilardino: «Juventus U23 costruita per fare un grande campionato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gilardino: «Juventus U23 costruita per fare un grande campionato»

Pubblicato

su

Gilardino: «Juventus U23 costruita per fare un grande campionato». Le parole del tecnico della Pro Vercelli dopo la sconfitta

(dal ostro inviato ad Alessandria) – Alberto Gilardino, tecnico della Pro Vercelli, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Juventus U23.

PARTITA – «Ho avuto delle buone risposte da parte di alcuni giocatori. Avevo chiesto una partita di coraggio e temperamento con la voglia di ribattere colpo su colpo alla Juve e così è stato fino a 10 minuti dalla fine. Poi ci siamo un po’ disuniti ma tutto sommato è stata una prestazione positiva. Sono soddisfatto».

JUVENTUS U23 – «Sapevamo di affrontate una squadra devastante dal punto di vista fisico, sopratutto sulle seconde palle. Ma io sono soddisfatto. È una squadra costruita quest’anno per provare ad arrivare comunque seconda, che è la posizione che raggiungerebbero se vincessero le due partite che devono recuperare. Alla fine sono entrati anche i titolarissimi. Poi c’è il Monza che credo faccia un campionato a parte».

MERIO – «È un ragazzo con grande umiltà e attitudine al lavoro. Ha fatto una buonissima gara e lo tengo in grande considerazione come tutti gli altri ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.