Giletti a RBN: «Ci penserei 3-4 volte prima di accantonare Pjanic»
Connettiti con noi

News

Giletti a RBN: «Ci penserei 3-4 volte prima di accantonare Pjanic»

Pubblicato

su

Massimi Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: le sue parole

Massimo Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera.

MERCATO JUVE«Pjanic è uno dei giocatori che hanno maggior qualità, non possiamo dimenticare chi è, ma deve essere in condizione. Oggi abbiamo un centrocampo con giocatori vicini ai 30, quindi bisognerà fare qualcosa per il futuro sul mercato. Ma ci penserei 3-4 volte prima di accantonare Pjanic. La Juve subisce tanti gol non per colpa della difesa, ma del sistema difensivo, quindi anche del centrocampo che è il reparto su cui bisogna investire. Se decidi di dare la benedizione a Bentancur come regista titolare a quel punto Pjanic dovrà trovare un’altra sistemazione perché non può stare in panchina. Ma io ci penserei molto prima di accantonarlo».

SINDACO DI TORINO«Sarebbe interessante cimentarsi in altri ruoli. Io nella mia vita non escludo mai nulla. Sinceramente oggi faccio altro, ma dico che fare il sindaco è stimolante perché puoi davvero incidere nel cambiamento di una società, non puoi dire di essere lì per caso, ti giri vai a vedere cosa succede nella tua città e lo fai».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.