Giletti a RBN: «Ci penserei 3-4 volte prima di accantonare Pjanic»

© foto www.imagephotoagency.it

Massimi Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: le sue parole

Massimo Giletti, noto giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera.

MERCATO JUVE«Pjanic è uno dei giocatori che hanno maggior qualità, non possiamo dimenticare chi è, ma deve essere in condizione. Oggi abbiamo un centrocampo con giocatori vicini ai 30, quindi bisognerà fare qualcosa per il futuro sul mercato. Ma ci penserei 3-4 volte prima di accantonare Pjanic. La Juve subisce tanti gol non per colpa della difesa, ma del sistema difensivo, quindi anche del centrocampo che è il reparto su cui bisogna investire. Se decidi di dare la benedizione a Bentancur come regista titolare a quel punto Pjanic dovrà trovare un’altra sistemazione perché non può stare in panchina. Ma io ci penserei molto prima di accantonarlo».

SINDACO DI TORINO«Sarebbe interessante cimentarsi in altri ruoli. Io nella mia vita non escludo mai nulla. Sinceramente oggi faccio altro, ma dico che fare il sindaco è stimolante perché puoi davvero incidere nel cambiamento di una società, non puoi dire di essere lì per caso, ti giri vai a vedere cosa succede nella tua città e lo fai».

 

Condividi