Giletti: «Si è chiusa un'epoca. Se prendi CR7 e non vinci la Champions...»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Si è conclusa un’epoca. Se prendi Ronaldo e non vinci la Champions…»

Pubblicato

su

Massimo Giletti ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta della Juve contro l’Ajax in Champions League

Massimo Giletti, nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora di RaiRadio1, ha analizzato la sconfitta delle Juve contro l’Ajax in Champions League. Di seguito riportate le sue parole.

JUVE AJAX – «La mia impressione a caldo è che si sia conclusa un’epoca, c’è stato scontro culturale nel modo di interpretare il calcio. Mi ha impressionato la velocità in cui i giocatori olandesi toccavano la palla, mi sembravano proprio due mondi diversi. Se la Juve non vince la Champions nell’anno dell’acquisto di Ronaldo…ho dei vaghi sospetti che sarà complicato vincerla: se prendi il numero 1 al mondo e non ci riesci…».

SFOTTO’ – «Mi sono arrivate tante confezioni di prodotti ‘Ajax’, da Napoli e da Milano. Per due anni almeno non ho più bisogno di spendere soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.