Giletti: «Senza Chiellini la Juve perde molto. Chiesa? Uno dei migliori»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Senza Chiellini in difesa la Juve perde molto. Chiesa? Uno dei migliori»

Pubblicato

su

Massimo Giletti, nel corso di un’intervista, ha parlato di Juve Ajax, dell’assenza di Chiellini e di Federico Chiesa

Ai microfoni di Radio Bruno, Massimo Giletti ha parlato non solo dell’eliminazione della Juve contro l’Ajax. Un pensiero anche sull’assenza di Giorgio Chiellini e su Federico Chiesa.

L’ELIMINAZIONE – «La delusione non passa, dopo il pareggio dell’andata ero convinto che avremmo fatto un bel percorso».

LE ASSENZE – «Senza Chiellini in difesa la Juventus perde molto, alcuni giocatori sono insostituibili. E penso anche a Douglas Costa e Cuadrado. Ci sono poche energie, la Fiorentina ha più chance di vincere».

SCUDETTO – «Nei giocatori c’è più amarezza per la coppa che desiderio di vincere il campionato. Poi in campo non c’è medicina migliore di giocare e vincere».

CHIESA – «È uno dei migliori giocatori italiani, va via velocemente agli avversari. Ha qualità come Bernardeschi, se arriva lui va via uno in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.