Giletti: «Ma perché si indaga solo a Torino? Tempistica della sentenza contro la Juve è folle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «Ma perché si indaga solo a Torino? Tempistica della sentenza contro la Juve è folle»

Pubblicato

su

Giletti: «Ma perché si indaga solo a Torino? Tempistica della sentenza contro la Juve è folle». Le parole del noto presentatore

Massimo Giletti ha parlato a Sky Calcio Club della sentenza che ha investito la Juventus relativamente al caso plusvalenze.

Le sue parole: «Ma le Procure delle altre città, Milano, Roma, Napoli, non indagano mai? Si indaga solo a Torino? Solo sulla Juventus. La tempistica, è follia emettere una sentenza nel corso di un campionato, anzichè aspettare la fine della stagione, avere molti più elementi e fare  un unico processo. Alla fine la mia sensazione è che un calcio malato di plusvalenze come quello italiano metta sull’altare un’unica squadra, faccia il sacrificio della Juventus, che è già stato fatto per Calciopoli. E’ l’ennesimo grave errore di questa storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.