Giletti: «Juve sotto scacco, meglio seguire la linea di Christillin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «Juve sotto scacco, meglio seguire la linea di Christillin»

Pubblicato

su

Giletti: «Juve sotto scacco, meglio seguire la linea di Christillin». Le parole del conduttore e tifoso bianconero

Giletti, conduttore e grande tifoso della Juve, ai microfono di Radio Bianconera è intervenuto sulle questioni giudiziarie del club.

GILETTI – «C’è un fatto evidente: la Juventus paga, invece dovevano pagare i dirigenti. La visione della Christillin è l’unica per evitare ulteriori penalità per la Juventus. Grandi successi ci ha dato Andrea Agnelli ma ora siamo sotto scacco, siamo finiti dentro un girone dantesco e la Juventus è sempre la sola a pagare. Non so cosa facciano le altre Procure. Dobbiamo fare un passo indietro sulla Superlega, bisogna decidere in fretta. La Christillin dialoga sempre con i vertici UEFA, se le manda quei messaggi meglio seguire quella linea. Serve una decisione in tempi rapidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.