News
Giletti ne è sicuro: «Pirlo è un tecnico all’altezza della Juve»

Massimo Giletti, conduttore e tifoso bianconero, parla dell’avventura di Pirlo alla Juve e di come sta andando la stagione
Sulle pagine di Tuttosport, Massimo Giletti ha parlato della Juve di Pirlo. Le sue parole.
PIRLO – «Pirlo per me è un tecnico all’altezza della Juve, con intelligenza, capacità e non scordiamo la sua esperienza come calciatore. Poi gli va riconosciuto, il coraggio del suo ruolo, perché di critiche ne ha già avute abbastanza, ma insisto, nel dire che lui è l’allenatore giusto per la Juve, per una squadra, che comunque, è avanti per mentalità, e non solo, a tutte le altre».
RISULTATI – «Se la squadra, non trova l’amalgama giusta fra vecchi e nuovi, e tutti non danno il massimo, Pirlo non c’entra nulla. I giocatori, devono imparare la grande voglia di vincere, di combattere, di essere più cinici. Prendi Arthur, è vero che viene da un campionato differente, però non sta affatto rendendo per ciò che ci si aspettava. E’ il vero punto interrogativo, perché o si decide ad alzare l’asticella, rischiando giocate non banali, ma più filtranti e decisive, o per la squadra sarà dura. E anche Dybala, senza puntare il dito, non può come contro il Cagliari, perdere la palla e non concludere in fase decisiva. Insomma, i giovani, debbono imparare dai Chiellini della situazione, dai vecchi che sanno come si combatte davvero».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi
