Giletti: «Questa Juve non è neanche una pista da biglie per bambini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti: «Questa Juve non è neanche una pista da biglie per bambini…»

Pubblicato

su

Il conduttore TV Massimo Giletti, tifoso della Juventus, ha commentato il momento della squadra di Pirlo. Ecco le sue parole

A Tutti Convocati, su Radio 24, il tifoso bianconero Massimo Giletti ha criticato duramente la Juve dopo il pesante ko interno contro il Benevento. Ecco le sue dichiarazioni.

«È caduto l’impero romano, può anche cadere la Juve dopo 9 anni, solo che cade male. Sarebbe anche giusto in questo momento dire abbiamo sbagliato qualcosa. Questa Juve non è neanche una pista da biglie per bambini, non è possibile dire ogni volta abbiamo sbagliato approccio. Rabiot, Ramsey… sono tutti rischi di investimento e bisogna fare il mea culpa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.