Giletti torna su Calciopoli: «L'Inter non ha pagato quanto avrebbe dovuto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giletti torna su Calciopoli: «L’Inter non ha pagato quanto avrebbe dovuto»

Pubblicato

su

Il noto conduttore, tifoso della Juventus, ha parlato di Calciopoli e del momento della Juventus. Ecco le parole di Massimo Giletti

Massimo Giletti attacca l’Inter. Il conduttore di Non è L’Arena ha parlato a Tuttosport tornando sullo scottante argomento Calciopoli. Queste le sue parole: «Penso che sia passato ancora troppo poco tempo e che, tra qualche anno, verranno fatte delle valutazioni diverse: l’Inter non ha pagato quanto avrebbe dovuto, lo dicono le carte del procuratore Palazzi. Muovo un appunto alla società: in questi anni avrebbe dovuto tenere una linea più dura».

Giletti ha poi parlato della forza della società bianconera, elogiando la società e la proprietà:«La forza della Juve sta nella continuità della famiglia Agnelli. Andrea, poi, ha vinto la scommessa più complicata: ereditare una società allo sbando e, in poco tempo, tornare a dominare. Un percorso possibile soltanto grazie a lungimiranza e respiro internazionale. In pochi vantano l’onestà intellettuale di Marotta, in pochi conoscono il mondo del calcio come Paratici. Le prime stagioni, con budget ridotti, hanno compiuto un vero e proprio miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.