Giletti: «Napoli Juve? Un ko non deve farci paura. Le parole di Sarri...»
Connettiti con noi

News

Giletti: «Napoli Juve? Un ko non deve farci paura. Le parole di Sarri…»

Pubblicato

su

Massimo Giletti parla della sfida della Juve contro il Napoli e delle dichiarazioni di Sarri nel post partita

Ai microfoni di Tmw Radio, il conduttore e tifoso bianconero Massimo Giletti parla della sfida della Juve contro il Napoli e delle parole di Sarri.

PAROLE SARRI «Viviamo in una società in cui ogni parola viene esasperata e amplificata. C’è una voglia di giustizialismo eccessiva. Siamo in una società in cui tutto viene tritato, entrando nella testa delle persone senza capire come vivono nell’anima. E siamo sempre pronti a condannare. Per Sarri, Napoli è qualcosa di importante e che gli apparterrà sempre. È stata una frase che gli è uscita dall’anima e non lo condanno. Avrei preferito che la Juve giocasse con l’anima ma non è successo».

SCONFITTA«La Juve è in testa al campionato, ha superato il turno di Coppa Italia e si prepara a giocare gli ottavi di Champions da favorita. È un anno di transizione a livello societario dove ci sono nuovi asset, ma la forza della Juve resta in Nedved e Paratici. Non bisogna preoccuparsi per una sconfitta. Un ko non deve farci paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.