Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti contro Cristiano: «Farei a meno di Ronaldo, ma temo che resterà»

Pubblicato

su

Massimo Giletti ha parlato di Juve e della possibile permanenza di Cristiano Ronaldo. Le sue parole anche su Dybala ed Allegri

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, Massimo Giletti, da sempre tifoso della Juventus, ha parlato del ritorno di Allegri e del futuro di due giocatori chiave come Cristiano Ronaldo e Dybala. Ecco cosa ha detto.

ALLEGRI – «Ho sempre diffidato dalle piazze, non dimentico l’accoglienza di Allegri sette anni fa coi pomodori. Questo Paese è emotivo, bisogna essere razionali. La rivoluzione che si voleva fare non è andata se si sono cambiati tre allenatori in tre anni, soprattutto perché ha avuto costi alti. Non bastava più vincere, Agnelli che voleva sicuramente la permanenza di Allegri ha detto è stato un errore…e lo abbiamo pagato. Ronaldo? Non si capisce che farà, ma temo che resterà…oggi farei a meno di Ronaldo, poi Allegri è un ottimo gestore, ma vorrei una squadra che non crei alibi».

DYBALA – «Sposo Dybala perché è un giocatore che fa la differenza con quel tocco di palla, ma non ha mai fatto salto di qualità definitivo».