Giletti allontana Ronaldo: «Ha fatto il suo tempo alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti allontana Ronaldo: «Ha fatto il suo tempo alla Juve»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimo Giletti sul futuro di Cristiano Ronaldo e il ritorno in panchina di Allegri

Massimo Giletti benedice il ritorno sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri. Le parole a La Gazzetta dello Sport del conduttore televisivo e tifoso bianconero che si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo.

«Massimiliano Allegri è l’unico allenatore in grado di far tornare la Juventus ai livelli che le competono. Io credo che Cristiano Ronaldo alla Juve abbia fatto il suo tempo. Ma lui è la chiave di tutto perché la sua situazione fa decidere tante cose.  Alla squadra serve innanzitutto un cervello di centrocampo: è in quel settore che bisogna principalmente intervenire. Ben venga Locatelli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.