Giletti: «Ronaldo tornerà e chiarirà la mancanza di rispetto
Connettiti con noi

News

Giletti: «Ronaldo tornerà e chiarirà la mancanza di rispetto»

Pubblicato

su

Il presentatore e tifoso bianconero Massimo Giletti ha parlato della situazione di Cristiano Ronaldo: le sue parole

Massimo Giletti è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della situazione di Cristiano Ronaldo. Le parole del conduttore e tifoso bianconero.

RONALDO «Tutto quello che gira attorno a Ronaldo fa notizia, soprattutto se da qualche giornata non è proprio il migliore in campo nella Juventus. Credo però che un allenatore non giochi mai contro se stesso. Se hai Ronaldo non in giornata ed un signore come Dybala in panchina… Sarri ha comunque avuto coraggio. Ronaldo tornerà e chiarirà la mancanza di rispetto soprattutto nei confronti dei compagni di squadra. Con un chiarimento sereno si va avanti, altrimenti si creano gli intoppi. I campioni, quando hanno una certa età, vanno gestiti. I bianconeri si trovano a gestire un caso non semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.