«Buffon può giocare fino a 70 anni»: la previsione di Gillet
Connettiti con noi

News

«Buffon può giocare fino a 70 anni»: la previsione sorprendente del portiere

Pubblicato

su

Il portiere ha rilasciato un’intervista, parlando così di Gianluigi Buffon, in una sorprendente previsione. Le sue dichiarazioni

L’ex portiere di Bari e Torino, Jean-Francois Gillet, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, parlando anche di Gianluigi Buffon. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «C’è anche l’Inter, ancora può dire la sua. Ed è positiva questa novità visto che negli ultimi tempi la Juve vinceva con molte giornate d’anticipo».

PORTIERI«Ho parlato con Proto e mi ha detto che Strakosha è tanta roba… E poi ci sono i soliti Handanovic, Szczesny. Buffon ce la farà ancora anche a 70 anni. E poi mi piace Silvestri, protagonista di un’ottima annata col Verona».

BARI – «Cassano il più grande talento, per forza naturale, protezione della palla. Non dimentico Diamanti, Cerci, Immobile, Bonucci, Ranocchia. Per non parlare della Nazionale. Mertens, Hazard…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.