Gimenez: «Possiamo riprenderci dopo la prova in Liga. Muoio dalla voglia di vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

José Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida di Champions League con la Juve

Intervista rilasciata ad AS per José Gimenez. Il difensore dell’Atletico Madrid ha espresso le sue emozioni in vista della sfida di Champions League contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE«Affrontiamo questa edizione con grande entusiasmo e con la voglia di sognare. Pressione? C’è sempre. Quando indossi la maglia dell’Atletico Madrid sei costretto a competere, a provare a vincere, ad ottenere cose importanti. Questo è quello che mi hanno insegnato ed è così che viviamo tutti dentro. È la nostra mentalità».

JUVE «Abbiamo la possibilità di riprenderci dopo la prova in campionato. Sappiamo che cos’è la Champions League e che cos’è la Liga. Per noi è molto importante stare bene e staremo fisicamente bene anche quando lo saremo mentalmente».

VITTORIA FINALE«Non è un’ossessione ma sicuramente muoio dalla voglia di vincerla. Siamo stati vicini a farlo per ben due volte ma il calcio è questo: è bello ma quando ti colpisce lo fa in maniera forte. Devi essere preparato a tutto e quando poi ti rialzi ti rende più forte. Abbiamo molti nuovi compagni di squadra e proveremo a mostrare loro quello che è per noi l’Atletico Madrid. Sia in campionato sia in Champions. Parlare di ossessione sarebbe eccessivo, ma sicuramente abbiamo un desiderio molto forte di vincere».