Gimenez: «Quando riguardo il gol alla Juve esulto ancora» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gimenez: «Quando riguardo il gol alla Juve esulto ancora» – VIDEO

Pubblicato

su

Gimenez: «Quando riguardo il gol alla Juve esulto ancora». Le dichiarazioni del difensore uruguagio dell’Atletico Madrid

«Se parliamo dell’importanza della partita e dell’atmosfera che c’era allo stadio allora dico quello contro la Juventus in Champions. È tra i miei ricordi più belli perché giocavamo in casa e fu una partita molto sentita. Quando lo riguardo esulto ancora». 

José Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid, ricorda il gol realizzato in Champions al Wanda Metropolitano contro la Juventus. Quella marcatura, insieme al gol di Godin, è poi stata ribaltata dalla tripletta allo Stadium di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.