Giocatori Juve all'estero: «Legittima l'interruzione dell'isolamento»
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve all’estero: «Legittimo autorizzare l’interruzione dell’isolamento»

Pubblicato

su

Giocatori Juve all’estero: Roberto Testi, capo del Dipartimento di prevenzione delle Asl di Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni

Roberto Testi, capo del Dipartimento di prevenzione delle Asl di Torino, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCATORI ALL’ESTERO – «Parlando di Ibrahimovic, lui non era stato a contatto con i positivi, ma rientrava solo dall’estero. Nel caso degli juventini, avevano dovuto rispettare delle tempistiche differenti, in caso di negatività poteva essere legittimo che il responsabile sanitario autorizzasse l’interruzione dell’isolamento dopo circa una settimana. Anche in questi casi però non è stato fatto niente di sbagliato o irregolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.