Giocatori Juve «incazzati neri» dopo Cagliari: la reazione dopo il ko
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve «incazzati neri» dopo Cagliari: la reazione post ko

Pubblicato

su

Giocatori Juve «incazzati neri» dopo Cagliari: la reazione post ko. Scudetto ormai cucito sul petto, ma la sconfitta non ha fatto piacere

Juventus senza motivazioni con il Cagliari? Non esattamente. Walter Zenga, tecnico dei sardi, ha raccontato la reazione dei giocatori bianconeri dopo il ko della Sardegna Arena.

Le sue parole: «Credo che di partite belle ne abbiamo fatte, sotto il livello dell’attenzione e dell’intuizione. Questa partita viene esaltata perché è una vittoria per 2-0 contro la Juventus. Ma non credo avessero poche motivazioni: alla fine erano tutti incazzati neri. Alle grandi squadre non piace perdere 2-0…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.