Giocatori Juve in Nazionale: 17 bianconeri in giro per il mondo
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve in Nazionale: 17 bianconeri in giro per il mondo

Pubblicato

su

Giocatori Juve in Nazionale: 17 bianconeri in giro per il mondo. Europeo sempre più vicino, e non solo…

17 i giocatori della Juventus che saranno impegnati con le rispettive Nazionali Chiellini, Bonucci, Chiesa e Bernardeschi saranno nella Nazionale azzurra di Roberto Mancini, Morata giocherà con la Spagna e Rabiot si è già al ritiro della Francia. Neanche a dirlo Cristiano Ronaldo proverà a difendere l’Europeo col Portogallo, mentre Demiral, De Ligt, Szczesny, Kulusevski e Ramsey rappresenteranno rispettivamente Turchia, Olanda, Polonia, Svezia e Galles.

Per quanto riguarda i sudamericani: Alex Sandro e Danilo difenderanno i colori del Brasile, Cuadrado e Bentancur di Colombia e Uruguay. Gli Stati Uniti di McKennie giocheranno prima un’amichevole con la Svizzera (domenica), poi la semifinale della Nations League della Concacaf in programma venerdì prossimo contro l’Honduras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.