Giocatori Juve scadenza 2023, tra rinnovi e addii: quali sono
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giocatori Juve scadenza 2023, tra rinnovi e addii: quali sono i bianconeri coinvolti

Pubblicato

su

Giocatori Juve scadenza 2023, tra rinnovi e addii: quali sono i bianconeri coinvolti e cosa può succedere la prossima estate

La Juve è già al lavoro per programmare le strategie di quelli che saranno i prossimi mesi tra campo e mercato. Il focus si concentra anche sui giocatori in scadenza di contratto il 30 giugno 2023.

Per Adrien Rabiot, Alex Sandro, Juan Cuadrado e Carlo Pinsoglio la Juventus valuterà caso per caso la situazione, capendo nei prossimi mesi se prolungare il contratto o separare le strade. È in scadenza anche Angel Di Maria, che ha firmato per una sola stagione: a fine campionato, la dirigenza si siederà al tavolo con il Fideo per valutare se allungare ancora un anno oppure dirsi addio. Per Locatelli, Kean e Paredes pende un obbligo di riscatto condizionato a fine stagione, mentre per Milik i bianconeri decideranno se esercitare il diritto di riscatto dal Marsiglia.

Psg Juve: i bianconeri avrebbero potuto osare di più? – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.