Giocatori Juve sempre alla TV e al cellulare? Ecco la mossa di Allegri
Connettiti con noi

News

Giocatori Juve sempre alla TV e al cellulare? Ecco la mossa di Allegri

Pubblicato

su

Giocatori Juve sempre alla TV e al cellulare: ecco la mossa di Allegri e la sua strategia comunicativa in conferenza stampa

C’è un nuovo codice Allegri alla Continassa. Ancora più schietto, anzi totalmente. In conferenza stampa dice esattamente le stesse cose che dice nello spogliatoio. Ecco perché il tecnico nelle ultime uscite è parso duro con i giovani, a punto da sembrare quasi contrario al progetto Juve.

In realtà Allegri non ce l’ha con i giovani, ma deve fronteggiare un problema, grave, di leadership. Così sta cercando di punzecchiarli e stimolarli perché sa che i suoi ragazzi sono grandi consumatori di tv, cellulare o tablet. Max sa che così può tirare fuori più velocemente il loro potenziale. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.