Giocatori Juventus positivi al Covid: il conteggio totale sale a 12
Connettiti con noi

News

Giocatori Juventus positivi al Covid: il conteggio totale sale a 12

Pubblicato

su

Con Bernardeschi salgono a 12 i giocatori della Juventus che sono stati positivi al Covid dall’inizio della pandemia. Ecco l’elenco

Federico Bernardeschi è solo l’ultimo giocatore della Juventus di una lunga lista di bianconeri che sono risultati positivi al Coronavirus durante questa travagliata stagione.

Con il numero 33, ultima “vittima” del focolaio azzurro, sale infatti a 12 il conteggio dei bianconeri contagiati. Questo l’elenco completo comprendente anche alcuni ex giocatori della Juventus: Dybala, Cristiano Ronaldo, McKennie, Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Matuidi, Rugani, Demiral, Bonucci, Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.