Giocatori ritirati nel 2021: anche tre bianconeri nella top 8. Di chi si tratta
Connettiti con noi

News

Giocatori ritirati nel 2021: anche tre bianconeri nella top 8. Di chi si tratta

Pubblicato

su

Giocatori ritirati nel 2021: anche tre bianconeri nella top 8. Ecco chi ha detto addio al calcio nell’anno che sta volgendo al termine

Il sito Transfermarkt ha stilato una lista di otto giocatori che nel 2021 hanno deciso di dire addio al calcio. Tra questi ci sono anche due calciatori che hanno militato nella Juventus degli ultimi anni e che proprio sotto la gestione Allegri hanno probabilmente toccato il punto più alto della loro carriera.

Si tratta di Sami Khedira (che ha avuto una valutazione massima di 35 milioni di euro nella sua carriera) e Mario Mandzukic (che ha raggiunto una valutazione di 30 milioni). Tra gli altri nomi presenti ci sono quelli di Aguero, Robben, Rooney, Huntelaar, Nasri e Bendtner (anche quest’ultimo passato per un breve periodo dalle parti di Torino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.