L'agente Martorelli a RBN: «Chiesa andrà via, Juve in vantaggio»
Connettiti con noi

L’agente Martorelli a RBN: «Chiesa andrà via, Juve in vantaggio»

Pubblicato

su

Giocondo Martorelli, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Federico Chiesa e dell’interessamento della Juve

Giocondo Martorelli, agente Fifa vicino all’ambiente della Fiorentina, ha parlato di Federico Chiesa e del suo futuro, che potrebbe essere anche in bianconero.

CHIESA«Non so se Chiesa possa rimanere o andar via, ma penso che oramai il tempo di Federico alla Fiorentina sia segnato. La società, d’accordo con il ragazzo, prenderà in considerazione le offerte che arriveranno. Approderà sicuramente in una squadra italiana perché penso non voglia andare all’estero. Ci sono Inter e Juve, sicuramente è più avvantaggiata la squadra bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.