Giordano: «Con i cinque cambi, divario più netto tra la Juve e le altre»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Con i cinque cambi, divario più netto tra la Juve e le altre»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, parla dell’ipotesi dei cinque cambi e della lotta Scudetto. Le sue parole

Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco la sua opinione sui cinque cambi e sulla lotta Scudetto.

CINQUE CAMBI«La Juve avrebbe la possibilità di fare sempre turnover. Si stravolgerebbe la partita. Ci sarebbe un divario ancor più netto tra la Juve e le altre».

SCUDETTO«Io ci metto dentro anche l’Inter, che ha una partita da recuperare, con uno scontro diretto da giocare. Non la taglierei fuori dal discorso scudetto, anche se Lazio e Juve partono favorite. Bisogna capire come si sono tenute in forma in questi mesi di stop. E poi incideranno le motivazioni scudetto. Se si giocasse ogni tre giorni, la Juve avrebbe un vantaggio perché ha una rosa di maggior qualità rispetto alle altre. Prima dello stop invece era in vantaggio la Lazio, che non aveva le Coppe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.