Giordano: «Credo che il Milan possa cedere Donnarumma»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Credo che il Milan possa cedere Donnarumma»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex calciatore, ha parlato di vari argomenti di mercato tra cui il futuro di Gianluigi Donnarumma

Bruno Giordano, ex calciatore e tecnico, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissioni Maracanà trattando vari temi d’attualità e di mercato.

RIPRESA – «Chi ci dice che a settembre si può ripartire con più sicurezza? Si deve convivere con il virus e pensare a ripartire già da ora. Si deve cominciare ad andare fuori».

RAKITIC – «I calciatori vogliono ricominciare, sono gli altri che frenano. Loro vogliono tornare ad allenarsi, ma le Istituzioni tengono ancora il freno a mano».

FUTURO DONNARUMMA E LAUTARO – «Non credo che il Milan possa fare un contratto così importante. Se lo fa, potrebbe metterlo sul mercato con più tranquillità. Se arriveranno offerte, credo che il Milan possa cederlo. L’Inter ha più forza economica al momento. E Lautaro vuole giocare in Champions, un palcoscenico importante».

LAUTARO-WERNER – «Lautaro nell’immediato non è Griezmann o Suarez, che possono darti tutto a livello di personalità. Il tedesco è un gran bel giocatore ma non so se può dare vittorie nell’immediato all’Inter, cosa che potrebbero fare gli altri. Non farei lo scambio con due ’96. Prenderei qualcuno che mi aiuti nell’immediato».

FABIAN RUIZ-KOULIBALY – «Centrocampisti come lui se ne trovano, mentre il difensore è unico. Può fare una grande coppia con Manolas».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.