Giordano: «La Juve potrebbe avere difficoltà a inizio campionato»
Connettiti con noi

News

Giordano: «La Juve potrebbe avere difficoltà a inizio campionato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Bruno Giordano parla del Napoli e in particolare del gap con la Juve. Le parole dell’ex attaccante del Napoli

Bruno Giordano parla del gap tra Napoli e Juve. Le parole dell’ex giocatore ai microfoni del Corriere dello Sport.

«Sulla carta, ripensando agli ultimi arrivati, da De Ligt a Rabiot, la Juve ha addirittura dilatato la forbice dalle inseguitrici. Oggi è un paio di gradini sopra al Napoli e anche all’Inter. Ma entrambe hanno una gran fortuna. Il calcio è imprevedibile e la Juventus potrebbe avere qualche difficoltà all’inizio del campionato col nuovo gioco di Sarri. In quel caso, il Napoli dovrà essere bravo ad approfittarne. Intanto sul mercato sta lavorando molto bene: Manolas è un gran colpo e lo sarebbe ovviamente anche Icardi» ha dichiarato l’ex giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.