Giordano: «Pjanic Jorginho? Ecco chi scelgo. Juve può prendere Icardi»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Pjanic-Jorginho? Ecco chi scelgo. La Juve può arrivare a Icardi»

Pubblicato

su

Icardi, Pjanic, Jorginho, Allegri: tanti i temi trattati da Bruno Giordano nella sua intervista a TMW Radio

L’ex calciatore Bruno Giordano ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà, commentando le vicende di calciomercato che riguardano la Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PJANIC O JORGINHO – «Tra i due scelgo sempre Pjanic. Non è il Pjanic delle passate stagioni ma anche Ronaldo ha avuto un momento poco brillante. Per il gioco di Sarri può essere più adatto Jorginho, ma come qualità Pjanic è più completo».

ICARDI – «Diventi un grande giocatore se hai sia la finalizzazione che il gioco di squadra, la Juve ha le possibilità per arrivare a Icardi. Lui non sa inventarsi i gol ma ha bisogno della squadra che giochi per lui».

ALLEGRI – «Cassano ha detto che Allegri è il migliore allenatore italiano? Sì, sono d’accordo. Per lui parlano i risultati ma anche come fa giocare le squadre, come gestisce i campioni. Per fare tutto questo devi avere personalità e lui lo ha dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.