Giordano: «Sarri via per forza se non passa il turno con il Lione»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Sarri via per forza se non passa il turno con il Lione»

Pubblicato

su

Giordano: «Sarri via per forza se non passa il turno con il Lione». Le dichiarazioni del tecnico sul futuro dell’allenatore bianconero

L’allenatore Bruno Giordano ha parlato così del futuro di Maurizio Sarri ai microfoni di TMW Radio.

Sarri, fallimento se non passa il turno in Champions?
«Non ho nulla contro di lui, ma il sarrismo visto a Napoli l’ho visto solo lì. Anche l’Empoli giocava un buon calcio. Ma mi chiedo: non è che anche a Napoli si è adattato a quel tipo di giocatori, come sta facendo in modo intelligente alla Juventus? Credo che decisiva sarà la partita con il Lione. Se vieni eliminato, la stagione è finita. La svolta sarà quella. Se dovessero passare, alla fine con una semifinale o una finale devi ridare una chance a Sarri. Ma se vinci il campionato sul filo di lana e vai fuori in Coppa contro il Lione, il cambiamento deve esserci per forza. Il popolo juventino non sarebbe soddisfatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.