Giordano: «Juve, così sarebbe un fallimento. Cannavaro e Lippi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Juve, così sarebbe un fallimento. Cannavaro e Lippi…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Lazio e Napoli, Bruno Giordano, ha parlato della stagione della Juventus e dei rumors in panchina

Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, ha parlato della Juve ai microfoni di TMW Radio.

JUVENTUS – «La Juventus ha lasciato punti per strada con le medio-piccole, sotto l’aspetto del gioco è mancata tanto. Il centrocampo dell’Inter è decisamente superiore. Se arriva quinta è un fallimento Gattuso? Ci può stare, ma fossi la Juve andrei sul sicuro, ossia Allegri o Zidane. Serve anche una ex bandiera, al tifoso interessa anche questo. Pirlo lo era ma non è andata bene».

CANNAVARO E LIPPI – «L’errore principale non è stato prendere Pirlo ma non affiancargli una figura forte alla Lippi. Con uno del genere, tutto lo staff avrebbe fatto meno errori. Lasciare così un allenatore alla prima esperienza era un azzardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.