A Pressing con i colori bianconeri: Giorgia si è svelata! – VIDEO e FOTO

La modella milanese Giorgia Capaccioli svela la propria passione bianconera

Lei è Giorgia Capaccioli, già volto di QSVS su Telelombardia e Tackle Duro su Top Calcio 24 nonché potenza su Instagram da quasi 70mila followers. Dopo alcune esperienze in passerella e nel mondo dei motori (in Formula 1 e più di recente in EICMA), l’aspirante attrice milanese punta dritta alla grande ribalta dei riflettori. Meglio ancora se riflettore bianconeri. Ricomparsa in tv a Pressing nelle vesti di tifosa juventina (onoratissimi), la Capaccioli ci ha infatti svelato da dove nasce la passione per la Vecchia Signora«Sono di famiglia interista, da piccola mio padre mi portava con sè a qualche partita – racconta Giorgia – . Poi ci sono stati i Mondiali 2006. Avevo 12 anni ed ero a Viareggio, città natale di Marcello Lippi, e per la prima volta avevo seguito tutte le partite dell’Italia. Molti dei campioni che mi avevano colpito erano della Juve. Mi piaceva il fatto che fosse una squadra all’italiana».

Non solo il papà però, a spingere la Capaccioli su sponda nerazzurra c’è anche il fidanzato, nipote del portiere interista degli anni ’50 Mario Da Pozzo«Attualmente punto su Mauro Icardi e un altro paio di calciatori dell’Inter che mi stanno piacendo molto, per la gioia di mio padre!», confessa la sportivissima Giorgia che, nonostante tutto, vanta ancora orgogliosamente la propria fede bianconera fino al midollo (più o meno magari). Papà e fidanzato se ne facciano una ragione!

View this post on Instagram

Non rivelerò mai il mio vero team del cuore 🤣🤣 come già dicevo a @tackleduro 🤫 Parlando di questioni serie, visto le ultime della settimana mi unisco a #saynotoracism. Non sempre succede di “tifare pro” ma anche di “tifare contro” qualcuno (sportivamente lo trovo sbagliato, ma capisco che faccia parte dei giochi). Ciò diventa molto più grave quando porta il nome di discriminazioni. Spero che questo non faccia parte di voi amici, appassionati e non ——————————————————————————— #pressing #pressingcanale5 #canale5 #secondaserata #mediaset #juventus #inter #milan #napoli #juventussampdoria #juvesamp #juve #calcio #football #soccer #serieA #19giornata #partite #cr7 #trasmissione #pierluigipardo #sabatosera #ierisera #tv #televisione #sport #giornalista #giornalismosportivo

A post shared by Giorgia Capaccioli (@giorgiacapa) on

Articolo precedente
sconcertiSconcerti: «Non ci sono dubbi che la Juve abbia chiuso il campionato»
Prossimo articolo
j museumJuventus, il calcio piace pure nei musei: J-Museum nella top 50!