Giorgia Capaccioli svela la propria passione juventina - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

A Pressing con i colori bianconeri: Giorgia si è svelata! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/308756576.m3u8?s=bda70b1c295f5974d9cc5c718bd542752791bd4e” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La modella milanese Giorgia Capaccioli svela la propria passione bianconera

Lei è Giorgia Capaccioli, già volto di QSVS su Telelombardia e Tackle Duro su Top Calcio 24 nonché potenza su Instagram da quasi 70mila followers. Dopo alcune esperienze in passerella e nel mondo dei motori (in Formula 1 e più di recente in EICMA), l’aspirante attrice milanese punta dritta alla grande ribalta dei riflettori. Meglio ancora se riflettore bianconeri. Ricomparsa in tv a Pressing nelle vesti di tifosa juventina (onoratissimi), la Capaccioli ci ha infatti svelato da dove nasce la passione per la Vecchia Signora«Sono di famiglia interista, da piccola mio padre mi portava con sè a qualche partita – racconta Giorgia – . Poi ci sono stati i Mondiali 2006. Avevo 12 anni ed ero a Viareggio, città natale di Marcello Lippi, e per la prima volta avevo seguito tutte le partite dell’Italia. Molti dei campioni che mi avevano colpito erano della Juve. Mi piaceva il fatto che fosse una squadra all’italiana».

Non solo il papà però, a spingere la Capaccioli su sponda nerazzurra c’è anche il fidanzato, nipote del portiere interista degli anni ’50 Mario Da Pozzo«Attualmente punto su Mauro Icardi e un altro paio di calciatori dell’Inter che mi stanno piacendo molto, per la gioia di mio padre!», confessa la sportivissima Giorgia che, nonostante tutto, vanta ancora orgogliosamente la propria fede bianconera fino al midollo (più o meno magari). Papà e fidanzato se ne facciano una ragione!

https://www.instagram.com/p/BsAiHrzHLgN/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.