Giorgia Palmas saluta Higuain: «Non me l'aspettavo» - FOTO/VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Anche Giorgia saluta Higuain: «Non me l’aspettavo» – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Higuain al Chelsea: non lo salutano solo i tifosi juventini, ma pure quelli rossoneri. Le parole della padrona di casa di Milan TV, l’ex Velina Giorgia Palmas

Alla fine era tutto già scritto: Gonzalo Higuain ha detto addio al Milan e, per la seconda volta nel giro di pochi mesi, anche alla Juventus. L’argentino, passato in prestito al Chelsea, ha lasciato bei ricordi in casa bianconera, ma qualche rancore in casa rossonera. Non si aspettava un addio così repentino dopo gli entusiasmi estivi nemmeno l’ex Velina Giorgia Palmas, attuale padrona di casa di Milan TV, che nello studio di Tiki Taka l’altro giorno ha detto. «Non mi aspettavo finisse così, per l’entusiasmo con cui il progetto era partito – le parole della Palmas, fidanzata da un po’ di tempo con l’ex nuotatore Filippo Magnini . Comunque se un giocatore vuole andarsene, alla fine viene sempre accontentato, l’ha fatto capire anche Gennaro Gattuso». E ieri Higuain è stato ufficialmente accontentato: tanti saluti dagli juventini e anche dalla bellissima Giorgia.

https://www.instagram.com/p/Bs5kGAnnHz5/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.