Giorgio Chiellini: «Peccato per la sconfitta, ma ottima tournèe» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giorgio Chiellini: «Peccato per la sconfitta, ma ottima tournèe» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la partita con il Real, parola al numero 3 Chiellini che analizza i giorni negli Stati Uniti e si complimenta con i compagni

E’ un Giorgio Chiellini soddisfatto quello che al termine del match contro il Real Madrid, e in generale della tournèe americana, parla ai microfoni del sito bianconero. Il difensore si sofferma sulla valutazione di Cancelo e sui giorni americani: «Abbiamo fatto 15 giorni intensi, abbiamo fatto ottime partite mettendo nelle gambe minuti e trasmettendo la mentalità Juve ai nuovi. Adesso avremo un paio di giorni liberi, da mercoledì ci ritroveremo per preparare al meglio la nuova stagione.

In merito alla partita con il Real, dovevamo finirla 1-0, in 14 minuti abbiamo preso 3 gol, quando giochi con il Real Madrid certi errori li paghi. Non era semplice, l’abbiamo giocata forse con poca attenzione, colpa anche dei viaggi. Volevo fare comunque i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa tournèe. Se abbiamo raggiunto questi buoni risultati il merito è anche loro. I nuovi? Bene, bene, è chiaro che con gli italiani è più facile. Cancelo? Va disciplinato, ma ha un passo importante e qualità sopra la media, ci sarà di grande aiuto quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.