Giorgio Chiellini si racconta: «Ecco cosa mi diceva mia madre» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Giorgio Chiellini si racconta: «Ecco cosa mi diceva mia madre» – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini svela i retroscena della sua adolescenza e i valori trasmessi dalla famiglia, che gli sono tornati utili per diventare campione

«Se non vai a scuola non vai a calcio. E quindi andavo di corsa a scuola». Così la mamma di Giorgio stimolava il figlio quando al mattino non aveva voglia di alzarsi dal letto, come tantissimi altri suoi coetanei. Capitan Chiellini racconta qualche retroscena della sua adolescenza, ammettendo quanto la sua carriera da studente sia tornata utile dentro il rettangolo di gioco «Lo studio? Mi ha aiuto non solo nella vita ma anche nel calcio, perchè ti tiene lucido racconta Giorgio – A un certo punto, poi,« devi pensare anche al futuro, perchè a 35 anni la carriera dal calciatore finisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.