Perinetti: «Rinvii? Si deve avere buon senso. Paratici ha fatto ottime cose»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Rinvii? Si deve avere buon senso. Paratici ha fatto ottime cose»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti parla della questione rinvii in Serie A per l’emergenza Coronavirus e della stagione della Juventus: ecco le sue parole

Giorgio Perinetti, ex ds del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dei rinvii e della situazione della Juve.

RINVII«La situazione è complessa, dipendiamo dalla situazione di Governo e Lega. Siamo stati tutti presi un po’ alla sprovvista su un problema importante e non tutte le decisioni sono felici. Mi auguro che si trovi la soluzione meno peggiore. Mi aspetto che la Lega proponga delle soluzioni che possano essere le meno peggiori possibili, sperando che il buon senso possa portare a una conclusione del campionato nella maniera migliore possibile».

JUVE «Paratici? Alla Juve ha fatto ottime cose, ci sta l’annata in cui le cose non vanno nel verso giusto. Alcuni acquisti non hanno risposto alle aspettative e il percorso di Sarri è stato più arduo di quando si pensasse. Ma la Juve è ancora in corsa in tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.