Giornata Nazionale vittime Covid, Gravina: «Calcio ricorda commosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giornata Nazionale vittime Covid, Gravina: «Calcio ricorda commosso»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una dichiarazione per la Giornata Nazionale per il ricordo delle vittime del Covid

Attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della FIGC, il presidente Gabriele Gravina ha rilasciato la seguente dichiarazione nella Giornata Nazionale per il ricordo delle vittime del Covid.

«Il calcio partecipa commosso al ricordo delle vittime di Covid-19 come ha fatto per tutto quest’anno, manifestando vicinanza a coloro che hanno sofferto e supportando chi, come gli operatori dei servizi essenziali, ha tenuto insieme l’intero Paese alimentando ogni giorno la speranza di poter superare questo terribile periodo. Purtroppo l’Italia ha pagato al Coronavirus un sacrificio altissimo, ma ha già dimostrato di sapersi rialzare. Non siamo ancora usciti dall’emergenza eppure si inizia finalmente a intravedere una luce in fondo al tunnel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.